Crea il book fotografico digitale grazie anche alle foto degli amici

Recentemente sempre più coppie decidono di utilizzare un sito web per annunciare pubblicamente il loro matrimonio e presentare una serie di informazioni logistiche legate al grande evento.

Perchè fare un sito?
Un sito è una vetrina web professionale che permette di distinguersi e rendere l'evento ancora più chic e originale.

Prima del matrimonio può essere utile per gli invitati trovare informazioni dettagliate circa la localizzazione di chiesa e ristorante, gli orari, il programma della giornata, le modalità per fare il regalo agli sposi. Allo stesso tempo, dopo le nozze, il sito si può trasformare in un raccoglitore di fotografie digitali che tutti gli invitati possono vedere ed eventualmente scaricare. Non solo, anche gli invitati stessi possono caricare le proprie fotografie e tutti insieme partecipare a costruire un enorme book fotografico digitale con tutte le foto del matrimonio. Sarà simpatico vedere in questo modo foto che altrimenti si sarebbero perse e dare a tutti l'occasione di vederle.

Foto d'esempio

Come funziona?
Per partire occorre chiedere a Softimax l'attivazione di un dominio del tipo "elisapaolosposi.softimax.it", inviare via mail testi e fotografie di cui si è in possesso e dare istruzioni su come si desidera sia inserito il materiale. E' possibile mettere sul sito una o più pagine e mostrare ciò che si desidera. Il sito seguirà un modello preciso che si può vedere online a pagina matrimonio.softimax.it: menù con N pagine a scelta, testi centrati su sfondo semitrasparente per valorizzare uno slide show a tutto schermo (vedi foto successiva).

Foto d'esempio

Possibilità di gestire:

- informazioni generali
- mappa chiesa e indicazioni stradali per raggiungerla
- mappa ristorante e indicazioni stradali per raggiungerlo
- istruzioni e informazioni circa la lista nozze (recapiti negozio, IBAN, ecc)
- slide show fotografico a tutto schermo
- fotografie divise per argomento o altro criterio a scelta.

Copyright © 2015 - Softimax S.r.l. - L.go Paganini 1, 17031 Albenga (SV), Liguria - Tel: 0182.1985219
P.IVA: 01598580098 - R.E.A.: 160707 - Reg. Imprese: SV 01598580098 - Capitale Sociale Euro 15.000,00 non interamente versato - Privacy Policy - Cookie Policy -